Prodotto perfetto che aderisce benissimo e che entra in ogni buca, anche la più fine grazie ad una notevole espansione. Consiglio questo prodotto!!!
Sader 3549212463892 Colla Poliuretanica Trasparente 250g
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheSADER
- Peso250 g
- MaterialePoliuretano
- ColoreTrasparente
- Adatto per/indicato perLegno
Recensioni dei clienti
Non ci metto solo legno, anche pelle e plastica morbida. L'espansione permette di appendere le parti che non si affrontano perfettamente. Attenzione, trabocca facilmente a causa dell'espansione, quindi proteggere le parti vicine alla zona di incollaggio e mantenere gli elementi da incollare nella posizione finale. Basta un semplice scotch
questa colla è ottima perché compensa le irregolarità si gonfia durante l'asciugatura e l'eccesso va pulito subito con del lacetone o tagliato con un cutter dopo l'asciugatura difficile da provare nei negozi di bricolage
Formato molto scomodo da usare (angolo di bottiglia necessario e forte pressione della mano), ma ho apprezzato molto le sue capacità di espansione e densità finale, rispetto a molti altri. Per me è un vantaggio perché ho bisogno di impermeabilizzazione (ci faccio altoparlanti). Questo formato è invece da utilizzare su superfici facilmente accessibili e piane. Peccato, ma usando un pennello possiamo compensare questo difetto.
apertura e dosaggio molto bene, ma il tempo di presa è molto lungo
Attenzione, è molto espansivo! Ma la colla essiccata viene tagliata o graffiata come la schiuma che si espande.



















