CX80 Hybricx Sigillante Universale - Adesivo per Auto, Nero 210 g
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da shumee e 2 altri commercianti
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Adesivo multiuso con elevato modulo di viscosità e elevata capacità di penetrazione. Si tratta di un adesivo monocomponente che non reagisce con il substrato, polimerizza a temperatura ambiente ed è utilizzato per l'assemblaggio con elevata forza di adesione.
Proprietà:
- Pronto all'uso;
- Basato su tecnologia ibrida (combinazione delle migliori proprietà dei sigillanti siliconici e degli adesivi poliuretanici);
- Purifica a contatto con l'umidità atmosferica in tutto il volume del giunto simultaneamente;
- Elevatissima forza di adesione - eccellente incollaggio puntuale;
- La consistenza impedisce all'adesivo di colare;
- Completamente inodore e privo di solventi nocivi;
- Unisce superfici sia lisce che porose;
- Facile da usare (non richiede un primer);
- Dopo la polimerizzazione, può essere verniciato e sabbiato;
- Un prodotto eccellente non solo in termini di durata, ma anche sicuro Utilizzo.
Applicazioni:
- Nell'industria, nell'edilizia e nell'automotive;
- Collega quasi tutte le superfici possibili: ceramica, legno, metalli, plastica, cemento e molti altri materiali;
- Incollaggio permanente di elementi pesanti e fortemente caricati esposti a condizioni operative difficili (ad esempio, la pietra naturale può essere incollata e sigillata, senza scolorire la struttura);
- Fissaggio di elementi esposti a vibrazioni;
- Insostituibile ovunque siano importanti velocità e resistenza dell'incollaggio.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Peso210 g
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- ConsistenzaLiquido
Consigliato da
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Sei qui: