SCOLAPIATTI DA CUCINA IN ACCIAIO PER FARINA E ZUCCHERO A VELO 8 CM
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
PRATICO - Colino da cucina con un diametro di 8 cm e una lunghezza totale di 21,5 cm. Ha una maglia fitta e finemente intrecciata.
RESISTENTE - Realizzato interamente in acciaio inossidabile di altissima qualità. Con un uso corretto, durerà per molti anni.
UNIVERSALE - Perfetto per spolverare zucchero a velo, cacao o cannella su dolciumi. Adatto per filtrare tè o brodo e setacciare la farina.
PRATICO - Ha un manico lungo e uno corto. Il manico ergonomico garantisce un lavoro comodo e sicuro. Il manico più piccolo permette al colino di appoggiarsi stabilmente su un altro contenitore. Inoltre, il colino può essere comodamente appeso, ad esempio, a una barra da cucina.
FACILE DA PULIRE - Facile da pulire. Lavabile in lavastoviglie.
Un colino da cucina universale. Facilita la filtrazione e la setacciatura di vari ingredienti in cucina. Realizzato in materiale resistente, garantisce il comfort di utilizzo. È utile sia per la cottura che per la preparazione di tè o infusi di erbe. Il colino è leggero, il che lo rende molto comodo da usare. Grazie al piccolo gancio, possono essere fissati saldamente a pentole o ciotole. Estremamente utili in ogni casa. Prodotto originale del marchio ceco Orion. Prodotto in conformità con gli standard europei.
Caratteristiche
- MarcheNORTHIX
- Altezza3 cm
- Diametro8 cm
- Peso40 g
- MaterialeAcciaio inossidabile



















