Colino da cucina con ciotola ELA 3 l
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
✅ Set ciotola e scolapasta 2 in 1 - Un pratico set ciotola e scolapasta che facilita il risciacquo e lo scolo di frutta, verdura, pasta o patate. Lo scolapasta può essere rimosso, risciacquato e poi riposizionato nella ciotola, dove l'acqua in eccesso può defluire liberamente. La ciotola ha un diametro di 25 cm, un'altezza di 10,5 cm e una capacità di 3 l, lo scolapasta ha dimensioni: 26 x 25 x 12 cm. Prodotto della serie Ela.
✅ Realizzato con materiali solidi - Realizzato in plastica di altissima qualità nei colori grigio e bianco. Il materiale utilizzato è privo di BPA.
✅ Utilizzo multifunzionale - Entrambi gli elementi possono essere utilizzati insieme o separatamente. Lo scolapasta è perfetto per scolare, mentre la ciotola è ideale per mescolare la pastella per pancake, preparare insalate o servire snack.
✅ Lavabile in lavastoviglie e utilizzabile nel microonde - Lo scolapasta e la ciotola sono facili da pulire, in quanto lavabili in lavastoviglie. Resistenti a temperature fino a +95°C. La ciotola è anche adatta al microonde.
✅ Facile da riporre - Lo scolapasta può essere riposto all'interno della ciotola, risparmiando spazio nell'armadietto. Una soluzione pratica sia per cucine piccole che grandi.
Il set 2 in 1 di scolapasta e ciotola è una soluzione funzionale adatta a qualsiasi cucina. Semplifica la preparazione dei pasti quotidiani, risparmiando spazio e mantenendo l'ordine. Un prodotto originale del marchio ceco Orion. Prodotto in conformità con gli standard europei.
Caratteristiche
- MarcheNORTHIX
- MaterialePlastica
- Lavabile in lavastoviglieSi
- Capacità3 l
- Diametro25 cm
- Altezza12 cm
- Peso1300 g
- Referenza ManoManoME206752571
- MMID768950128895
- Rif. costruttoreVTE-124486
- EAN0604166760732

















