Corrisponde al comando
1/4
KS Tools Set di utensili per filettare HSS 44 pezzi
Prodotto simile consegnato con
KIT DI RIPARAZIONE DELLA FILETTATURA DELLA CANDELA 14 X 125
27,81 €104
Venduto da KaiserKraft SRL
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Set di utensili per filettare HSS, 44 pezzi, cassetta industriale. Fornitura = montato. Colore = argento. Numero pezzi = 44 pz. Materiale da taglio = HSS. Materiale = acciaio. Tipo di prodotto = set di utensili per filettare. Voce doganale = 82074010. Paese di origine = CHN. Peso lordo = 3.975 kg. Peso = 3.93 kg. Set universale. Maschio a mano scanalato dritto, con giramaschi regolabile e girafiliere. Acciaio ad alte prestazioni. Inclusi punte per preforo, calibri e giraviti.
Caratteristiche
- MarcheKSTOOLS
- Peso3930 g
- MaterialeHSS
- Numero articoli per confezione1
- OrigineProdotto in Germania
Recensioni dei clienti
4,5
/ 2 Recensioni
Ppiton
Pubblicato il 21/12/2021, FranciaConsigliato da
Come scegliere maschi e filiere
Maschi e filiere sono necessari per fare o rifare una filettatura su una vite, un dado o qualsiasi elemento meccanico. Il set di maschi per tre passaggi è il più comune e il gira maschi è tanto importante quanto il porta filiera per la maschiatura. È necessario praticare un foro prima di maschiare.
KS Tools è un'azienda tedesca fondata nel 1992 da Peter Kuhne e Stephan Schott a Offenbach -sur-Main, nella regione dell'Assia, nella Germania occidentale. Inizialmente da soli, hanno assunto quattro dipendenti nel 1994, poi 34 quattro anni più tardi, per finire nel 2012 con 190 dipendenti e 8 filiali in Europa. L'attività principale è l'importazione di utensili per il fai-da-te, come i set di utensili multipli, e di attrezzature per la movimentazione, carrelli manuali e transpallet. KS TOOLS progetta i prodotti e li verifica con i suoi ingegneri. Inoltre, KS TOOLS fa testare i propri prodotti dal laboratorio DKD (l'equivalente tedesco del COFRAC, il comitato di accreditamento francese), che rilascia poi il certificato DIN ISO 9001. Ciò consente all'azienda di fornire 11.000 prodotti al settore automobilistico, all'industria, ai professionisti dell'edilizia e, naturalmente, ai privati. Sempre alla ricerca di prodotti innovativi, nel 2014 KS TOOLS ha lanciato un calibro a corsoio con doppio beccuccio. Sta sviluppando prodotti ancora più complessi, come i cannocchiali per la videoispezione lanciati nel 2012. KS TOOLS è anche partner di numerosi team di rally, tra cui l'UAE Desert Challenge di Dubai e il leggendario Dakar Rally. Il team BMW X-Raid utilizza esclusivamente utensili KS TOOLS.
Sei qui:
















