Vai al contenuto principale
1/4

cm x 1,5 m - Nastro riparatore, nastro impermeabile, nastro impermeabile nero, riparazione perdite tubi, nastro impermeabile, nero

Venduto da LUMINIS TRADING

Questi articoli potrebbero interessarti !

PARAFREDDO GEKO MUSS MM 15X 5IDROWEB
21 opzioni

PARAFREDDO GEKO MUSS MM 15X 5

70

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

[Resistente agli agenti atmosferici] Il nastro di riparazione è realizzato in PVC di alta qualità, è autoadesivo, durevole, impermeabile, resistente agli agenti atmosferici, inodore e non richiede colla aggiuntiva.

[Elevata viscosità, impermeabile] Il nastro di riparazione impermeabile ha uno spessore di 0,75 mm, un forte potere adesivo, una buona resistenza all'acqua e all'invecchiamento. È adatto all'uso in ambienti complessi e difficili.

[Resistenza alle alte e basse temperature] Il nastro di riparazione nero presenta un'eccellente resistenza alle alte e basse temperature e all'acqua. Il nastro può riempire, incollare, sigillare e riparare quasi qualsiasi cosa. Si adatta molto bene all'ambiente e aderisce perfettamente alla maggior parte dei materiali.

[Facile da usare] Il nastro di riparazione per perdite è semplice da usare.

Innanzitutto, pulire la superficie da trattare, tagliare il nastro alla lunghezza e larghezza desiderate, staccare semplicemente la pellicola protettiva e applicarlo nella posizione desiderata. L'adesione è ottimale in condizioni asciutte. Una volta applicato, premere con decisione e lasciare asciugare per un po' per migliorarne la durata. [Ampia gamma di utilizzi] Il nastro riparatore può essere applicato sulla maggior parte delle superfici, inclusi cavi, tubi, tetti, finestre e porte, rubinetti, acquari, tubature dell'acqua e secchi.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Applicazione dell'impermeabilizzazione
    Tetto terrazza
  • Con adesivo
    Si
  • Colore
    Nero
  • Uso previsto
    Esterno
  • Impermeabile
    Si
  • Larghezza
    5 cm
  • Lunghezza
    1.5 m
  • Materiale
    PVC
  • Resistente ai raggi UV
    Si
  • Tipo di metodo di installazione
    Da appoggio
  • Referenza ManoMano
    ME102539439
  • MMID
    887007436204
  • Rif. costruttore
    9585957787514
  • EAN
    9585957787514
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati