Vai al contenuto principale
1/2

Circulateur MAGNA1 D 32-80 - GRUNDFOS : 99221240

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da Expertbynet e 1 altro commerciante

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione


Le circulateur MAGNA1 D est adapté pour les besoins de performance de base dans les applications de chauffage et de refroidissement.
> Boucles de mélange
> Surfaces de chauffage
> Surfaces de climatisation
> Systèmes de pompes à chaleur géothermiques
> Applications de refroidisseurs de petite taille.
Caractéristiques :
Matériau Pompe / Roue : Fonte / Composite
Plage de température ambiante : 0..40°C
Plage température liquide : -10..110°C
Pression maxi. de service : 10bar
Hauteur maxi : 80dm
Raccordement : G2"
Pression nominal pour le raccordement : PN10
Entraxe : 180mm
Puissance maxi en entrée : 151W
Tension nominale : 1x230V
Indice de protection (IEC 34-5) : X4D
Energie (EEI) : 0,23



,

Caratteristiche

  • Marche
    GRUNDFOS
  • Garanzia
    1 anno(i)
  • Interasse
    180 mm
  • Filettatura per idraulica
    2" (50x60)
  • Materiale
    Composito
  • Peso
    11.1 kg
  • Potenza
    151 W
  • Tensione elettrica
    230 V
  • Referenza ManoMano
    ME12619231
  • MMID
    874230005574
  • Rif. costruttore
    7043389
  • EAN
    5712608942136
Consigliato da

Come riscaldare la casa

Tra riscaldare la propria casa a legna (stufa a pellet), a gas, con radiatori elettrici ad inerzia termica oppure con una pompa di calore ad aria, scegliere il proprio sistema di riscaldamento si rivela complicato. Ecco alcuni consigli per riscaldare la propria casa in modo ecologico ed economico!
Come riscaldare la casa
GRUNDFOSVisita la vetrina GRUNDFOS
Con una produzione annuale di oltre 16 milioni di unità, Grundfos è uno dei principali produttori di pompe al mondo. I prodotti principali sono i circolatori per riscaldamento e condizionamento e altre pompe centrifughe per l'industria, l'approvvigionamento idrico, le acque reflue e il dosaggio. Oggi Grundfos è il principale produttore mondiale di pompe di circolazione, con circa il 50% del mercato globale di queste pompe. L'unità produttiva di Pompes Grundfos France a Longeville-lès-St-Avold produce più di 15.000 circolatori e 1.000 pompe per acqua fredda al giorno. L'azienda è certificata ISO 14001 dal 1997. È quindi una delle primissime aziende della Lorena ad aver fatto convalidare il proprio impegno ambientale da un certificato riconosciuto a livello internazionale. Questo impegno di trasparenza ha portato allo sviluppo di una dichiarazione ambientale, il cui scopo è fornire una valutazione annuale delle prestazioni ambientali dell'unità produttiva e definire obiettivi sempre più ambiziosi per ridurre l'impatto sull'ambiente.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati