Vai al contenuto principale
1/2

Circuito con 24 LED Rossi Alta Luminosità Ricambio per Semaforo Luce Rossa Puntiforme Alimentazione 24 Vacdc 3 W Semafori Omologati a Led Garage Condominio

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Securvera

Questi articoli potrebbero interessarti !

Funzione luce lampada 230VLEGRAND
2 opzioni

Funzione luce lampada 230V

37
Lampada modulare verde 110-230V AC iIL A9E18321SCHNEIDER ELECTRIC
2 opzioni

Lampada modulare verde 110-230V AC iIL A9E18321

33
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il circuito con 24 LED rossi ad alta luminosità è un ricambio ideale per semafori a LED, progettato per garantire una lunga durata e un'illuminazione efficace. Questo prodotto è dotato di una scheda con 24 LED rossi, emettendo luce puntiforme e alimentato a 24 Vcc con una potenza di 3 W. La durata dei LED è stimata in 50.000 ore, rendendolo una scelta affidabile per impianti semaforici.

Specifiche tecniche

  • Alimentazione: 24 Vcc
  • Potenza: 3 W
  • Durata LED: 50.000 ore
  • Diametro delle luci: 140 mm
  • Dimensioni: H130 x L147 x P12 mm
  • Peso: 73 gr
  • Compatibilità e accessori

  • Adatto come ricambio per semafori a LED
  • Include istruzioni dettagliate per il montaggio (manuale PDF)
  • Certificato di garanzia di 24 mesi contro difetti di fabbrica
  • Installazione

    È consigliata l'installazione da parte di personale qualificato secondo le normative D.M.37/2008. Seguire attentamente le istruzioni di montaggio, in particolare per quanto riguarda i fissaggi e i collegamenti.

    Utilizzo

    Questo circuito è progettato per essere utilizzato in impianti semaforici, garantendo un'illuminazione rossa chiara e visibile, fondamentale per la sicurezza stradale.

    Altre informazioni

    Prodotto assemblato e selezionato nello stabilimento della Securvera a Roma. Garantito a norma di legge contro difetti e vizi di fabbrica. Risponde a tutti gli standard delle direttive europee, inclusi UNI EN 12453-EN 12445 e le normative sulla compatibilità elettromagnetica 2014/30/UE.

    Caratteristiche

    • Marche
      SECURVERA
    • Lunghezza
      14.7 cm
    • Potenza
      3 W
    • Tensione elettrica
      24 V
    • Materiale
      Fibra di vetro
    Consigliato da

    Come scegliere le prese elettriche

    Indispensabili in ogni impianto, le prese elettriche sono sporgenti o a incasso. A seconda del dispositivo da connettere, le prese elettriche sono collegate alla rete da 230 V o alla bassissima tensione - telefono, internet, RJ45 ecc. Dalla presa per rasoio a quella da esterno IP55, tutti i nostri consigli!
    Come scegliere le prese elettriche
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati