Ciotola per lavare il riso con colino, scolapasta per lavare le verdure con filtro, colino per riso in acciaio inox, per verdure e fagioli, utensile da cucina versatile (argento)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiale di alta qualità】Colino per riso in acciaio inossidabile Realizzato in acciaio inossidabile 304 addensato per uso alimentare, sicuro, affidabile, resistente alla corrosione e durevole. Di lunga durata, è un ottimo aiuto per lavare le verdure in cucina.
【Grande capacità】Questo scolapasta in acciaio inox, che misura 26,8*9*13,5 cm, offre ampio spazio per lavare il cibo. Può essere utilizzato per essiccare la frutta, lavare il riso e conservare le verdure.
【Filtro laterale】Scolapiatti per verdure con filtro: dotato di un filtro laterale e di un foro di drenaggio di diametro inferiore a 2 mm, questo scolapiatti consente di lavare gli alimenti senza intasare il riso o causare fuoriuscite. Il fondo inclinato facilita il versamento degli alimenti.
【Facile da pulire】Cestello scolapasta con scarico: superficie liscia, facile da pulire. Basta sciacquarlo sotto l'acqua corrente nel colapasta del lavandino, oppure lavarlo in lavastoviglie. Questa ciotola per la pulizia della frutta è un must per ogni cucina moderna.
【Multiuso】Questa ciotola per lavare il riso con colino è un must per ogni cucina. Può essere utilizzata per filtrare, scolare, pulire e conservare una varietà di alimenti come riso, uva, ciliegie, fagioli, cereali, fagiolini, pasta, orzo, spaghetti e altro ancora.
Caratteristiche
- MarcheARNAULT
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Lavabile in lavastoviglieSi
- Referenza ManoManoME251976079
- MMID801355486528
- Rif. costruttoreM26-A176-M0783
- EAN3176477918876