Ciotola per gatti a doppia altezza, inclinabile, anti-vomito, 3 in 1, con serbatoio d'acqua automatico, adatta a gatti e cuccioli (grigio)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ciotole per gatti 3 in 1, realizzate in materiale PP di alta qualità per uso alimentare, insapore. Design con separazione ergonomica, ciotola e bottiglia d'acqua rimovibili, struttura semplice, senza punti morti, facile da pulire, nessuna proliferazione batterica, garantendo la salute dell'animale.
Doppia ciotola con supporto per gatti e cani, protegge la colonna cervicale del gatto, aiuta ad alleviare la pressione sul collo dell'animale, facilita l'alimentazione e promuove la salute digestiva. La doppia ciotola può essere ruotata di 360° per regolare l'angolazione, offrendo un'esperienza di pasto più confortevole per gli animali.
Lo speciale design dell'uscita dell'acqua immagazzina automaticamente l'acqua e controlla efficacemente il livello dell'acqua.
La ciotola galleggiante bianca nel lavello impedisce agli animali di bagnarsi mentre bevono, tenendo lontani polvere e peli, in modo che i tuoi animali possano bere acqua pulita e igienica sia che tu sia a casa o meno. La capacità di 500 ml è sufficiente per far bere il tuo animale domestico per 3 o 4 giorni.Caratteristiche
- MarcheENLENK
- ColoreGrigio
- Altezza5 cm
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- AnimaleGatto
- Lunghezza20 cm
- Numero di ciotole2
- Referenza ManoManoME217395431
- MMID711990869073
- Rif. costruttoremano-LRZG-17373
- EAN6166226730313


















