CIOTOLA "ORION KC" IN ACCIAIO INOX PER CANI E GATTI - lt.0,25 mod."ORION KC 50"
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Edil One S.r.l.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
CIOTOLA "ORION KC" IN ACCIAIO INOX PER CANI E GATTI - lt.0,25 mod."ORION KC 50".capiente contenitore in acciaio inossidabile ideale per contenere cibo, secco o umido, o acqua - igieniche e resistenti, possono essere facilmente maneggiate grazie al bordo esterno. Prezzo inteso per : 6,0 PZ
Caratteristiche
- MarcheFERPLAST
- AnimaleCane
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Referenza ManoManoME226990036
- MMID908715120167
- Rif. costruttoreGF-345873
Ferplast si occupa dello studio e della realizzazione di prodotti innovativi e sicuri per la cura e il benessere degli animali domestici: cani, gatti, roditori, uccelli, pesci, anfibi e rettili.
Nata nel 1966 da una tipica realtà imprenditoriale del Nord-Est, oggi Ferplast produce oltre 2000 tipologie di prodotto, conta di circa 1.000 dipendenti e distribuisce in 85 Paesi sparsi nei cinque continenti.
Una storia fatta d’impegno, idee e progetti innovativi. Iniziata con una gabbietta per uccelli e giunta fino alla New Pet Generation: un nuovo approccio che intende soddisfare al meglio le esigenze degli animali.
Il mondo Ferplast è fatto di valori, di ricerca e di emozioni. Ogni fase del ciclo produttivo viene seguito dall’ideazione alla produzione, la cura del dettaglio fa sì che i prodotti abbiano uno stile inconfondibile.
Sei qui:

















