Informazioni sul prodotto
Descrizione
Abbeveratoio automatico PER gatti CANI fontanella filtra ciotola d'acqua Ogni amante dei gatti sa che i gatti adorano bere l'acqua del rubinetto, dai fiori appena innaffiati o rubarla dalla tua tazza preferita.
Perché i gatti sono I cacciatori hanno occhi adattati a rilevare il movimento. La superficie immobile e trasparente dell'acqua è spesso invisibile e quindi di scarso interesse per il tuo gattino.
L'acqua in movimento attirerà immediatamente l'attenzione del tuo piccolo, perché un gatto, essendo un cacciatore, reagisce a ogni minimo movimento.
Se il tuo gatto ha accesso ad acqua fresca, fredda e gorgogliante della fontanella, ne berrà subito di più del solito.
Per prendersi cura della salute del tuo animale domestico, il dispositivo è dotato di filtri sostituibili con carbone attivo, che purificano l'acqua dalle impurità e la arricchiscono con minerali essenziali.
Il filtro rimuove peli e residui di cibo dall'acqua e previene la formazione di calcare.Un filtro in cotone a trama fitta, resina ionizzante e carbone attivo da gusci di cocco rendono l'acqua gustosa ed ecologicamente purificata, con un impatto positivo sulla salute del tuo animale domestico.
Specifiche tecniche:
✅ Codice prodotto: 19436_CZ
✅ Lavorazione di alta qualità
✅ Capacità: 3L
✅ Funzionamento silenzioso della pompa
✅ Flusso d'acqua uniforme
✅ 1 filtro incluso
✅ Potenza della pompa: 1-3W
✅ Alimentazione: tramite cavo USB 5V
✅ Lunghezza del cavo USB: circa. 90cm
✅ Il cavo può essere collegato a un caricabatterie, power bank, ecc.
✅ Colore: nero
Dimensioni:
✅ Altezza totale: 15cm
✅ Altezza contenitore: 13cm
✅ Profondità: 20cm
✅ Larghezza: 17cm
Il set include:
☑️ Fontana nuova di zecca
☑️ Pompa per l'acqua
☑️ 1 filtro
☑️ Confezione originale
Caratteristiche
- MarcheTRESICE FRANCE
- ColoreNero
- Capacità del serbatoio dell'acqua3 l
- Funzione di filtrazione integrataSi
- Altezza85 cm
- Larghezza83 cm
- MaterialePlastica
- Peso406 g
- Tipo di filtraggio dell'acquaFiltro a carboni attivi
- Referenza ManoManoME101298273
- MMID235747089395
- Rif. costruttore5907451360279
- EAN5907451360279