1/5
Cintura massaggiante addominale elettrica EMS AquaForge: massaggio intelligente per stimolare i muscoli e promuovere il fitness a casa.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da YONGAOBE
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Tecnologia: La cintura è realizzata in un materiale all'avanguardia che favorisce la circolazione sanguigna e accelera il recupero muscolare. 2. Allenamento intelligente: Dotata di sensori avanzati, la cintura regola automaticamente l'intensità e la posizione in base alle tue esigenze e preferenze. 3. Portatile e comoda: Ricaricabile tramite USB, può essere utilizzata ovunque e si adatta facilmente a una borsa da palestra o a una valigia. 4. Allenamenti personalizzabili: Con 6 modalità e livelli di intensità regolabili, adatta le tue sessioni al tuo livello di fitness e ai tuoi obiettivi. 5. Adatta a tutti: Progettata per circonferenze vita da 63,5 a 114 cm (da 25 a 45 pollici), la cintura è adatta a uomini e donne di tutti i livelli di fitness. Colore: Nero. Materiale: Tessuto. Contenuto della confezione: 1 x Cintura fitness connessa, 1 x Cavo di ricarica USB, 1 x Manuale utente in inglese. Sono inclusi solo i contenuti sopra menzionati. Nota: il colore dell'articolo nella foto potrebbe differire leggermente dal prodotto reale a causa dell'illuminazione e delle impostazioni del monitor. Il margine di errore di misurazione è di +/- 1-3 cm.
Impegnati per la vostra soddisfazione, offriamo un servizio clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ovunque vi troviate e qualunque sia il problema, lo risolveremo il più rapidamente possibile per garantirvi un'esperienza di acquisto senza intoppi.
Impegnati per la vostra soddisfazione, offriamo un servizio clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ovunque vi troviate e qualunque sia il problema, lo risolveremo il più rapidamente possibile per garantirvi un'esperienza di acquisto senza intoppi.
Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- Numero articoli per confezione1
- Alimentazione elettricaCablato
- ColoreNero
- MaterialeTessuto
- Numero di elettrodi inclusi1
- Tipo di dispositivo di elettrostimolazioneEMS
- Referenza ManoManoME213078445
- MMID259427469317
- Rif. costruttore4763600342739
- EAN4763600342739
Sei qui:


















