Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
TAGLIA: L - NERA
Una cintura da bodybuilding rigida, solida e professionale, progettata principalmente per stabilizzare la regione lombare durante vari tipi di allenamento con i pesi. Lo scopo principale di una cintura da bodybuilding è quello di stabilizzare la colonna vertebrale durante il sollevamento pesi. Questo aiuta a mantenere una postura corretta, riducendo il rischio di lesioni e di eccessivo sforzo sulla parte bassa della schiena.
La cintura è realizzata in pelle naturale macinata, resistente e che fornisce un solido supporto. La cintura lombare ha una larghezza fissa di 15 cm, ma diverse lunghezze per adattarsi a diverse corporature. Hanno chiusure regolabili che consentono di adattare la cintura alle proprie esigenze individuali.
Specifiche:
Larghezza lombare: 15 cm
Colore: nero
Materiale: vera pelle - levigata
Taglia cintura (lunghezza e circonferenza - tolleranza del produttore +/- 2 cm):
Taglia Lunghezza cintura Circonferenza vita
S 101 cm 66-86 cm
M 106 cm 72-95 cm
L 116 cm 80-103 cm
XL 125 cm 91-114 cm
XXL 132 cm 99-123 cm
Questa cintura è progettata per supportare i tuoi allenamenti fornendo un supporto aggiuntivo per la parte bassa della schiena durante il sollevamento pesi.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Larghezza10 cm
- MaterialePelle
- Numero articoli per confezione1
- RegolabileSi
- Area del corpo interessataParte inferiore del corpo
- Referenza ManoManoME88430462
- MMID822220662930
- Rif. costruttorealtosport_5902634998652
- EAN5902634998652



















