1/4
cinghie di fissaggio, cinghia a cricchetto da 1 m, cinghia da 25 mm, cinghia nera, con meccanismo di bloccaggio, cinghia a cricchetto, cinghia per rimorchio moto
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Cinghia con gancio a cricchetto 2 tonnellate 4 m x 35mm
16,49 €
24
Venduto da FOSTER
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
CINGHIE POLIVALENTI: Cinghie di tensionamento per trasportare carichi pesanti, bagagli, fissare oggetti sfusi o per progetti ricreativi - una cinghia indispensabile per motociclette, rimorchi, camion, kayak, barche o articoli domestici.
FIBBIA ROBUSTA CON PULSANTE DI SGANCIO RAPIDO: La fibbia a camma è rapida e facile da usare e include un pulsante di sgancio rapido azionabile col pollice, eliminando la necessità di perdere tempo ad annodare e sciogliere nodi poco affidabili. Fibbia a denti robusta.
Cinghia di fissaggio durevole: la cinghia di fissaggio è realizzata in fibra di poliestere ad alta tenacità e lega elettroforetica antiruggine, con una capacità di carico di 250 kg, permettendoti di utilizzarla in tutta sicurezza.
Leggera e portatile: 4 cinghie di ancoraggio, leggere, facili da trasportare, lunghezza perfetta per fissare piccoli carichi, adatte a scopi di fissaggio generali che non richiedono ganci.
Conveniente: 4 cinghie di ancoraggio per confezione, misurano 1 m x 2,5 cm (L x l). Sono regolabili per collegare tutti i tipi di piccoli carichi. !
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- MaterialePoliestere
- capacità di ancoraggio250 kg
- Carico massimo250 kg
- ColoreNero
- Spessore25 mm
- larghezza della cinghia25 mm
- Lunghezza1 m
- Tipo di meccanismo della cinghiaA cricchetto
- Tipo di cinghiaA cricchetto
- Referenza ManoManoME237702448
- MMID107118157453
- Rif. costruttoreddy-foster-15782
- EAN6279858745645
Sei qui:

















