1/5
Cinghia a cricchetto Ergo 8m/5T/50mm (8)
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da shumee e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cinghia a cricchetto ergonomica e affidabile di Geko, ideale per fissare i carichi durante il trasporto. Garantisce il massimo livello di sicurezza e stabilità grazie alla sua solida costruzione e agli eccellenti parametri tecnici.
- Resistenza di 5 tonnellate: Grazie alla sua elevata capacità di carico, la cinghia di sollevamento Geko è ideale per fissare carichi pesanti, garantendone stabilità e sicurezza.
- Costruzione solida: La cinghia è realizzata in poliestere di alta qualità, che garantisce durata e resistenza all'abrasione e ai danni meccanici.
- Cricchetto ergonomico: Il moderno cricchetto ergonomico consente un tensionamento rapido e semplice della cinghia, garantendo al contempo facilità d'uso ed efficacia in ogni applicazione.
- Larghezza di 50 mm: L'ampia cinghia distribuisce uniformemente la pressione, proteggendo il carico da danni e aumentando la stabilità durante il trasporto.
- Colore arancione intenso: Il colore arancione ad alta visibilità della cinghia ne facilita l'individuazione e la rende facilmente visibile in tutte le condizioni, aumentando ulteriormente la sicurezza sul lavoro.
- Resistenza: La cintura è realizzata in tessuto di poliestere resistente a grasso, olio e acidi
Specifiche:
- Produttore: Geko
- Lunghezza della cintura: 8 metri
- Durata: 5 tonnellate
- Larghezza: 50 mm
- Materiale: poliestere
- Colore: arancione
Caratteristiche
- MarcheIMPORT
- MaterialePoliestere
- Carico massimo5000 kg
- ColoreArancione
- Lunghezza8 m
Sei qui:


















