Cima di ormeggio in nylon a doppia treccia 12,7 mm x 4,5 m con occhiello da 30 cm, nera
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
⚓ Assicura la tua imbarcazione in tutta tranquillità utilizzando questa robusta cima di ormeggio nautica, progettata per eliminare lo stress delle cime di ormeggio mal regolate.
🌟 Ecco perché i diportisti la adorano: nylon a doppia treccia ad alta resistenza per una durata eccezionale, assorbimento degli urti ottimale grazie alla sua bassa elasticità e un anello preformato da 30 cm per un prezioso risparmio di tempo.
⛵ Immagina di arrivare al molo dopo una splendida giornata in acqua: niente più nodi complicati da annodare sotto pressione.
Basta far scorrere l'anello termosaldato sulla bitta o sull'anello, stringere e godersi la massima tranquillità, sia su un lago, un fiume o in un porto turistico.📐 Specifiche tecniche:
Materiale: nylon a doppia treccia ad alta resistenza
Diametro: 12,7 mm (1/2 pollice)
Lunghezza: 4,5 m (15 piedi)
Anello: 30 cm (12 in), fatto a mano e termosaldato
Finitura: estremità termosaldate anti-sfilacciamento
Compatibilità: imbarcazioni fino a 10,5 m (35 piedi)
🔒 Scegli questa cima di ormeggio per barche certificata di alta qualità per uso nautico, resistente ai raggi UV e al sale, che offre affidabilità e facilità d'uso in estate e in inverno senza complesse manutenzioni.
Caratteristiche
- MarcheORTVIAI
- MaterialeNylon
- ColoreNero
- Lunghezza0.1 m
- Tipo di cinghiaA fibbia
- Referenza ManoManoME220923349
- MMID380479285126
- Rif. costruttoreMADA-hzy-ym18677
- EAN6251754967147