CHOYCLIT Carrucola in lega di alluminio Carrucola per fune singola per impieghi gravosi per arrampicata su corda da 12 mm 26KN
con il codice
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Durevole】Questa puleggia è realizzata in lega di alluminio di alta qualità con i vantaggi di elevata resistenza, leggerezza e facile trasportabilità, antiruggine, elevata resistenza e durevolezza.
【Alta resistenza】Robusta, chiaramente contrassegnata, può sopportare una forza di trazione di circa 26 kN, le piastre laterali possono impedire lo slittamento della corda, super affidabile per garantire la sicurezza durante l'arrampicata.
【Stabile e liscia】La lucidatura fine garantisce una superficie liscia, garantendo una rotazione fluida e veloce per ridurre notevolmente l'attrito. Il punto di sospensione ad arco riduce efficacemente l'usura. Allo stesso tempo, 6 fori di raffreddamento sulla parte anteriore e posteriore aiutano a dissipare efficacemente il calore.
【Diametro del foro】Il foro piccolo è di 12 mm, il foro grande è di 14 mm, adatto per corde con un diametro inferiore a 12 mm. Puleggia interna concava con superficie liscia. Perfetto per l'arrampicata, eccelle anche in altri usi come il trasporto, il trasporto, ecc.
【Ispezione】 Per motivi di sicurezza, consigliamo di verificare la presenza di crepe, deformazioni, erosioni, ecc. Prima di ogni utilizzo, verificare che le pulegge ruotino senza intoppi e che non siano usurate, verificare che lo spazio tra le piastre laterali sia deformato, verificare che le pulegge sfreghino contro le piastre laterali, ecc.
CHOYCLIT si impegna a fornire a ciascun cliente il più alto standard di servizio clienti.
Caratteristiche
- MarcheCHOYCLIT
- Carico massimo5 kg
- Peso100 g
- Diametro corda12 mm
- Larghezza75 mm