Chiusure magnetiche a pressione. Le chiusure magnetiche a pressione aprono e chiudono la porta con una semplice pressione (10 pezzi).
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Le chiusure magnetiche a pressione aprono e chiudono la porta con una semplice pressione. Eliminano la necessità di una maniglia o di un pomello. Le chiusure magnetiche a pressione sono un modo semplice ed efficace per aprire/chiudere le porte.
Il design sottile non occupa molto spazio. Materiale: plastica POM + magnete al neodimio + ferro nichelato. Può essere utilizzato su armadi, librerie, porte, mobili da cucina e altri mobili per la casa.
La testa può essere regolata con precisione da 1 a 4 mm. I magneti incorporati vengono utilizzati per tenere la porta. In condizioni di utilizzo normale, la durata è di 20.000 cicli.
La potente molla può spingere la porta di circa 4 cm. Adatto per ante di armadi, ante di mobili e ante di librerie.
Può essere utilizzato con cerniere a molla. Questo prodotto utilizza magneti al neodimio di alta qualità. Durante l'installazione, rimuovere la pellicola protettiva blu dalla lamiera per assicurarsi che quest'ultima sia perpendicolare al magnete, in modo da massimizzare la superficie di contatto tra lamiera e magnete.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreGrigio
- MaterialePlastica
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Peso100 g
- Numero articoli per confezione10
- Tipo di chiavistelloMagnetica
- Referenza ManoManoME101919167
- MMID828664559080
- Rif. costruttore4027421300706
- EAN4027421300706