Vai al contenuto principale
1/4

Chiusure magnetiche a pressione, chiusure a pressione per aprire e chiudere la porta con una semplice spinta (10 pezzi)

38,50€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da THHE-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Chiusure magnetiche push-open, aprono e chiudono la porta con una semplice pressione. Eliminano la necessità di una maniglia o di un pomello. Le chiusure magnetiche push-open sono un modo semplice ed efficace per aprire/chiudere la porta.

L'aspetto sottile non occupa spazio, Materiale: plastica POM + magnete al neodimio + ferro nichelato, può essere utilizzato su armadi, librerie, porte, mobili da cucina e altri mobili per la casa.

La testa può essere regolata con precisione da 1 a 4 mm, i magneti integrati vengono utilizzati per tenere ferma la porta. Ogni dimensione: 8,55 × 10,5 × 1,5 cm, In condizioni di utilizzo normale, durata > 20.000 volte.

La potente molla può spingere la porta a una distanza di circa 4 cm, adatta per ante di armadi, ante di mobili, ante di librerie. Può essere utilizzato con cerniere a molla.

A causa della corsa di compressione della molla durante l'apertura e la chiusura della porta, si crea uno spazio di 2~3 mm quando viene utilizzato per porte con copertura esterna.

Colore come mostrato

Dimensioni: come mostrato

Quantità di consegna: 10 pezzi

becomeveryrich

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    Plastica
  • Referenza ManoMano
    ME241486221
  • MMID
    769100123008
  • Rif. costruttore
    TH-ZYZ-N-7068
  • EAN
    9876572686789
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati