1/4
Chiusura per porta rettangolare a 90 gradi, leva di bloccaggio per porta, serratura per porta scorrevole, catenacci di bloccaggio, catenaccio di bloccaggio scorrevole
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Fermaporta DC110 VACHETTE - EV1 - forza 2/3 - CF/PF - Argento - 19619000
28,62 €
228
Venduto da GOTRAYS
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Serratura per porta scorrevole piccola: Dimensioni della serratura: 44 x 19 mm, spessore: 1,5 mm. Si prega di verificare se la serratura per bagno a 90 gradi è quella di cui si ha bisogno.
Serratura in acciaio inox 304: La serratura per porta a 90 gradi è realizzata in acciaio inox 304 di alta qualità, che offre elevata resistenza, resistenza alla ruggine e alla corrosione, resistenza all'umidità e proprietà antisettiche per una lunga durata.
Serratura per cancello con base spessa: La serratura a catenaccio presenta un design raffinato e conciso, saldature sigillate e una base spessa e rinforzata. Non si rompe né si deforma facilmente, risultando robusta e durevole.
Serratura rotante: l'esclusivo design dell'anello rotante consente una rotazione di 360 gradi. Le serrature di sicurezza possono essere fissate all'interno della porta per impedire efficacemente l'accesso non autorizzato, offrendo maggiore sicurezza e rendendo il vostro ambiente abitativo più confortevole.
Pratica serratura per porte: la serratura a gancio può essere applicata a porte scorrevoli e porte di camere da letto, finestre, porte, bagni, servizi igienici, giardini, armadi, cassetti, mobili, piccole gabbie per animali domestici e così via. La serratura per porte scorrevoli è adatta anche a porte in legno, porte in metallo e porte in lega di alluminio.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- ColoreBianco
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Destinazione serratura a chiavistelloPorta
- Modalità di aperturaA leva
- Tipo di chiavistelloCatenaccio
- Referenza ManoManoME250379068
- MMID822171834264
- Rif. costruttoreQD-IT-N92727
- EAN8016376626272
Sei qui:









