Chiusura per porta in acciaio inox, 2 pezzi, chiusura a leva per aspirapolvere, fissaggio a levetta
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Realizzato con materiali di alta qualità, robusto e durevole, con una lunga durata. 2. Rigoroso controllo e garanzia di qualità, elevato fattore di sicurezza, utilizzabile in tutta tranquillità. 3. Ampia gamma di applicazioni, adatto a tutti i tipi di bagagli, flight case, casse di legno pesanti, casse di alluminio, casse di montaggio, ecc. 4. Ottima fattura, in grado di soddisfare le vostre esigenze, molto pratico. 5. Dimensioni ridotte, facile da trasportare e riporre, facile da usare e con buone prestazioni.
Specifiche:
Tipo di articolo: Anello per porta Descrizione del prodotto: Metodo di installazione: impostare la dimensione in base alle specifiche fisiche del foro del prodotto, quindi utilizzare rivetti/viti/saldatura a punti per l'operazione.
Materiale: Materiale principale: ferro/acciaio inossidabile 201/acciaio inossidabile 304 (può essere nichelato, zincato, nero, ecc.) Modello: 050A Ambito di applicazione: tutti i tipi di bagagli, casse d'aria, casse di legno pesanti, casse di alluminio, scatole di montaggio, scatole di imballaggio per importazione ed esportazione, strumenti meccanici, apparecchiature di monitoraggio delle apparecchiature aeronautiche, ecc. Trattamento superficiale: zincatura, nichelatura, cromatura dell'acciaio; levigatura a vibrazione dell'acciaio inossidabile. Elenco dei pacchetti: 2 chiusure per porte.Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- ColoreArgentato
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipo di chiavistelloChiavistello a pressione
- Referenza ManoManoME221272997
- MMID786310668759
- Rif. costruttore6921561314167
- EAN6921561314167
















