Chiusura di sicurezza in ottone massiccio per cancelli: meccanismo di bloccaggio robusto, elegante e resistente finitura nera.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Chiusura a scrocco in ottone lucidato multistrato di alta qualità, affidabile, resistente alla corrosione, alla ruggine e all'ossidazione. Durata e affidabilità garantite.
Comodo design scorrevole. Le serrature offrono maggiore sicurezza per un comfort superiore nel tuo soggiorno.
Aspetto semplice e attraente. Saldature a tenuta stagna. Base spessa e rinforzata. Non facile da rompere o deformare. Robusta e durevole.
Serratura per porta scorrevole adatta alla maggior parte delle porte: camera da letto, cancello, garage, giardino, bagno, armadio, cucina, ufficio, hotel, ecc. Risparmia spazio e mantiene il tuo spazio in ordine.
Nota: tutti i dati sono misurati manualmente; si prega di consentire un errore di 1-3 cm a causa delle differenze di luce e display. Potrebbero esserci lievi variazioni di colore; si prega di fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Altezza1 cm
- Numero articoli per confezione1
- Larghezza1 cm
- MaterialeOttone
- Referenza ManoManoME221174969
- MMID779021672916
- Rif. costruttore4006013771452
- EAN4006013771452