Chiusura automatica a molla in lega di alluminio, per porte e finestre scorrevoli, chiusura autobloccante per finestre a battente, serratura per porta di gabbia per animali, serratura di sicurezza.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Serratura per porta a montaggio superficiale: questa serratura è ampiamente utilizzata per finestre e alcuni tipi di porte. Facile da installare, il suo foro svasato consente ai tasselli di espansione di innestarsi completamente, garantendo una tenuta sicura e duratura. La maniglia ad anello facilita l'apertura e la chiusura.
Specifiche: tasselli di espansione necessari per l'installazione inclusi. Realizzata in lega di alluminio bianca. La lega di alluminio è un materiale impermeabile, resistente alla corrosione e durevole.
Applicazioni versatili: sicura e facile da installare, questa serratura è adatta a tutti i tipi di finestre. È particolarmente adatta per finestre a battente del bagno o oblò rotondi. Può essere installata orizzontalmente o verticalmente.
Installazione rapida e semplice: allineare la serratura con la finestra e il telaio, quindi segnare i punti di riferimento con una matita. Praticare i fori, fissare la serratura con i tasselli di espansione e l'installazione è completa.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- MaterialeAlluminio
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Tipo di chiavistelloChiusura per persiana
- Uso/i consigliato/i del chiavistelloPorta interna
- Referenza ManoManoME232780003
- MMID882448449144
- Rif. costruttoreLINM-103483