Vai al contenuto principale
1/4

Chiusura a scrocco scorrevole in acciaio inox, scrocco di sicurezza scorrevole (bianco)

31,33€
Prodotto simile consegnato con
Le migliori offerte per Le migliori offerte per Portellone posteriore portellone serratura centrale attuatore bagagliaio chiusura a scatto per Ford Fiesta MK5 MK6 Fusion sono su ✓ Confronta prezzi e c
Le migliori offerte per Le migliori offerte per Portellone posteriore portellone serratura centrale attuatore bagagliaio chiusura a scatto per Ford Fiesta MK5 MK6 Fusion sono su ✓ Confronta prezzi e c
12,54 €35
Venduto da Selphora

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il chiavistello scorrevole è realizzato in acciaio inossidabile SUS304 di alta qualità, spesso e robusto, offrendo un'eccellente qualità e durata con una buona resistenza alla corrosione. Il chiavistello può essere utilizzato a lungo in vari ambienti senza corrosione ed è più resistente e durevole dei normali chiavistelli per cancelli in legno.

Design a doppio scopo: il chiavistello scorrevole posizionato centralmente può essere installato a sinistra o a destra, il che significa che il chiavistello può essere spinto a sinistra o a destra. Il chiavistello può anche essere installato orizzontalmente o verticalmente. Prima dell'installazione, utilizzare un trapano o un avvitatore elettrico per praticare i fori, quindi fissare il chiavistello con le viti fornite.

SICUREZZA E PRIVACY: il chiavistello per porte in acciaio inossidabile per impieghi gravosi ha elevata resistenza e tenacia, è in grado di sopportare elevate sollecitazioni meccaniche e impatti e non si rompe facilmente.

Garantisci la tua sicurezza e privacy e tieni lontani gli intrusi fastidiosi con questo chiavistello scorrevole. Ampio utilizzo: il chiavistello scorrevole è ampiamente utilizzato; Non solo può essere installato su varie porte come chiusura di sicurezza, ma può anche essere utilizzato per mettere in sicurezza armadi di grandi dimensioni e ripostigli da garage, così come altri guardaroba, armadietti, ecc.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Colore
    Bianco
  • Lato di apertura della porta
    Reversibile
  • Materiale incontro
    Acciaio
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati