Chiusura a leva a 4 pezzi, chiusura a leva, chiusura a serraggio regolabile, morsetto a ginocchiera, capacità di tenuta 100 kg, per fissaggio e serraggio, per armadi, porte, valigie
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Informazioni su questo articolo
【Materiale antiruggine】La chiusura a levetta è realizzata in ferro zincato, resistente e antiruggine, non facile da usurare o rompere. La maniglia rossa è avvolta in una guaina in PVC, che fornisce una superficie liscia e confortevole.
【Regolabile】La distanza di installazione è regolabile. La chiusura a leva può essere regolata utilizzando la vite per ottenere diversi livelli di tenuta e idoneità alle diverse esigenze di installazione.
【Facile da installare】Regolare la lunghezza della vite di regolazione della chiusura a levetta in acciaio inossidabile e fissarla alla porta o alla scatola con le quattro viti per completare l'installazione. È molto comodo.
【Ampia applicazione】La chiusura a leva in metallo può essere utilizzata su cassetti, armadi, porte, valigie, scatole portaoggetti o cassette degli attrezzi, ecc., per impedire l'apertura accidentale della chiusura.
【Dimensioni adatte】 Include 4 chiusure a leva in totale; ogni chiusura in acciaio inossidabile misura circa 5,8 cm di lunghezza e 2,7 cm di larghezza. Forza di chiusura: 100 kg/220 libbre, mantiene entrambe le porte chiuse.
Caratteristiche
- MarcheRICEEL
- Larghezza5 cm
- Altezza5 cm
- MaterialeFerro
- ColoreNero

















