Chiudiporta automatico regolabile – in lega di zinco e acciaio inox – per porte fino a 40 kg – sistema a molla silenzioso
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il chiudiporta automatico è un componente essenziale per la chiusura delicata delle vostre porte. È realizzato in lega di zinco e acciaio inossidabile di alta qualità ed è resistente alla corrosione e all'usura grazie al suo rivestimento galvanico. Questo modello è adatto per porte con un peso compreso tra 20 e 40 kg e con una larghezza massima di 1000 mm, sia per porte in legno che in metallo, in ambienti residenziali e commerciali. Dati tecnici: Dimensioni: 21,5 x 13 x 4 cm; Peso: circa 300 grammi; Materiali: lega di zinco e acciaio inossidabile; Tipo: chiudiporta a molla regolabile; Compatibilità e accessori: adatto per porte destre e sinistre; adatto per porte in legno e in metallo; Accessori inclusi: vite di tensione; Installazione: il chiudiporta è facile da installare grazie alle viti regolabili. Assicurarsi di installare correttamente secondo le istruzioni allegate per garantire il corretto funzionamento.
Applicazione
Questo chiudiporta automatico consente una chiusura rapida o lenta a seconda delle esigenze.
È dotato di rulli in nylon che garantiscono un funzionamento silenzioso e riducono al minimo i danni causati dalla chiusura improvvisa delle porte. La forza di chiusura è regolabile tramite chiave a brugola.
Ulteriori informazioni
- Riduzione del rumore
- Maggiore durata grazie a materiali di alta qualità
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Forza di chiusura (norma EN 1154)2/4
- MaterialeZinco
- Peso200 g
- Tipi di accessori per porteChiudiporta
- Tipo di porta internaPorta tagliafuoco
- Referenza ManoManoME218188358
- MMID156320807904
- Rif. costruttoreJVVZXV3-55
- EAN6771282489930