Chiudiporta automatico - A molla - Regolabile in lega di alluminio - Chiusura automatica - Per uso residenziale e commerciale - Nero
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Alta qualità】Il chiudiporta automatico è realizzato in un unico pezzo di lega di alluminio pressofuso e assemblato con più canali, rendendo l'intero prodotto robusto e durevole.
Tensione regolabile: la tensione del chiudiporta è regolabile, consentendo una chiusura lenta o rapida tramite una vite di regolazione, creando un ambiente silenzioso e confortevole. Protegge la porta da danni riducendo la forza di chiusura.
Protegge la porta da danni e riduce il rumore. Dimensioni: circa 6,5 x 4,9 x 1,2 pollici, adatto per porte con peso compreso tra 20 e 40 kg, larghezza porta 1000 mm, design universale, porta con apertura a destra o a sinistra, ideale per porte di casa, ufficio e camere d'albergo. Nota: si prega di misurare le porte prima di ordinare. Adatto per porte con peso compreso tra 20 e 40 kg e larghezza porta 1000 mm. La forza di chiusura dei nostri chiudiporta può essere regolata in base alle proprie esigenze utilizzando la chiave rotonda fissa o mobile.【Molteplici scenari di utilizzo】I chiudiporta automatici sono adatti a porte destre e sinistre, porte in legno, porte in metallo, porte residenziali e commerciali, chiudiporta per porte esterne/interne, porte tagliafuoco e hotel.
Descrizione del prodotto
Chiudiporta automatico: stabile e antiruggine - Completamente regolabile, adatto a porte destre e sinistre. Nota: seguire le istruzioni durante l'installazione. - Per utilizzare il prodotto, deve essere presente un telaio della porta e la larghezza del telaio deve essere superiore a 3 cm. - Questo chiudiporta non è adatto a porte pesanti, porte di grandi dimensioni o porte in metallo. Caratteristiche: - Colore: Nero - Materiale: Lega di alluminio - Dimensioni: Circa 16,5 x 4,9 x 1,2 cm - Fare riferimento all'immagine - Adatto per porte con peso da 20 a 40 kg - Larghezza minima della porta: 1000 mm - Angolo massimo di apertura della porta: 175 gradi. Contenuto della confezione: 1 chiudiporta automatico, 4 viti, 1 chiave interna rotonda, 1 guarnizione protettiva per porta.
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- Numero articoli per confezione1
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- ColoreNero
- MaterialeAlluminio
- Tipi di accessori per porteChiudiporta
- Referenza ManoManoME217383987
- MMID221318702041
- Rif. costruttoremano-LRZG-12924
- EAN6166226685828

















