CHIUDIPORTA AEREO 'DC300' col. nero - ASSA ABLOY
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da BricoGO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
CHIUDIPORTA AEREO 'DC300' col. nero Solo corpo. Funzionamento con meccanismo a pignone. Forza EN 3-6. Per ante fino a 950/1400 mm di larghezza. Utilizzabile su porte DIN sia destra che sinistra. Asse braccio regolabile in altezza fino a 14 mm. VelocitÃE di chiusura, colpo finale ed ammortizzazione in apertura regolabili tramite valvole indipendenti e termodinamiche. Forza di chiusura variabile. Angolo di apertura fino a 180°. Certificazione CE, EN1154. Dimensione mm 260x47xh.60. Fornito senza braccio.col. neroASSA ABLOYFERRAMENTAManiglioni antipanico e chiudiporta
Caratteristiche
- MarcheASSA ABLOY
- Larghezza4.7 cm
- MaterialeMetallo
- Funzione barra antipanicoA cilindro
- ColoreNero
ASSA ABLOY offre una gamma di soluzioni personalizzate per il controllo degli accessi, adatte al vostro settore: istruzione, sanità, industria, ecc.
Gli utenti dei vostri edifici possono aprire le porte con un badge, un braccialetto, una chiave elettronica programmabile, un codice PIN, un'applicazione mobile o anche una combinazione di più identificatori.
La nostra forza risiede nei nostri marchi, che sono tra i più conosciuti sul mercato e i più affidabili quando si tratta di sicurezza. I nostri marchi si completano a vicenda per offrire un'ampia gamma di soluzioni e soddisfare ogni esigenza.
Sei qui: