1/5
Chiodi di fissaggio per recinzioni da 2 pollici, 50 pezzi, in acciaio inox zincato, per reti metalliche e recinzioni intrecciate.
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. DENTI RINFORZATI: Questi chiodi per recinzioni sono progettati con denti, e i denti lunghi possono afferrare saldamente il legno per impedire che gli oggetti fissati scivolino.2. ACCIAIO INOSSIDABILE: Questi chiodi per recinzioni sono realizzati in acciaio inossidabile zincato, resistente alla ruggine e alla corrosione, garantendo stabilità e affidabilità a lungo termine.
3. RONDELLA E BUSSOLA: Dotati di una rondella in gomma, che protegge i denti e la vite, bloccando saldamente le parti, la bussola esagonale CRV viene utilizzata per un rapido serraggio dei chiodi.
4. SCOPO PRINCIPALE: Questi chiodi per recinzioni in acciaio inossidabile sono utilizzati principalmente per collegare la rete metallica ai pali della recinzione, alle siepi e agli alberi per completare rapidamente i lavori di recinzione.
5. SET DA 50 PEZZI IN 1: Include 50 chiodi per recinzione seghettati, compatti e leggeri, facili da installare e sostituire, e comodi da usare sempre e ovunque.
Specifiche:
Tipo di articolo: Chiodi per recinzioneMateriale: Acciaio inossidabile (zincato), Gomma
Modalità d'uso:
Utilizzare direttamente.Contenuto della confezione:
50 x Chiodi per recinzione1 x Chiave esagonale
Caratteristiche
- MarcheYOTOWN
- ColoreRame
- Tipo di accessori per reteGraffatrice
- MaterialeCaucciù
- Referenza ManoManoME253270668
- MMID853502584479
- Rif. costruttoreVTK-TT-1015230029211
- EAN7292152716431
Sei qui: