Chiavi universali (argento), chiavi triangolari, chiavi piatte, chiavi a forchetta, chiavi multifunzione, chiavi per radiatori, per contatori dell'acqua, contatori dell'elettricità
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: La manopola del contatore è realizzata in lega di zinco di alta qualità, che offre buona stabilità, forte resistenza alla corrosione e alla ruggine, elevata resistenza e lunga durata.
Processo di zincatura: La superficie della manopola del contatore a 4 vie è zincata per migliorare la resistenza all'usura e alla corrosione, rendendola più liscia e attraente.
MULTIFUNZIONALE A 4 VIE: Il set di chiavi multiuso include 4 diverse forme di chiave: 2 diverse misure di chiavi quadrate, 1 diversa misura di chiavi triangolari e 1 diversa misura di chiavi quadrate piene.
Contenuto della confezione: 1 x chiave Phillips (altri prodotti mostrati nell'immagine non sono inclusi)
Attenzione
1) A causa della misurazione manuale, potrebbe esserci un leggero errore nelle dimensioni del prodotto reale.
1,3 cm. Assicurati di non avere nulla in contrario prima di fare un'offerta. 2) Le foto potrebbero non riflettere il colore effettivo dell'articolo a causa delle diverse impostazioni del monitor.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Finitura del prodottoGalvanizzato
- MaterialeZinco
- Tipo di chiaveTriangolare
- Referenza ManoManoME241825199
- MMID998481461913
- Rif. costruttoreAtobe-21062