Vai al contenuto principale

Chiave esagonale facom 82H.3/64 formato compatto finitura fosfato

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questa chiave esagonale corta del marchio Facom, modello 82H.3/64, è progettata per un serraggio manuale preciso in spazi ristretti. Consente un facile accesso alle viti esagonali interne offrendo una buona presa per regolazioni delicate.

  • Colore: nero
  • Lunghezza: 8 cm
  • Composizione: acciaio al silicio 100% con finitura fosfato
  • Profilo esagonale
  • Formato compatto per una migliore maneggevolezza

Questa chiave esagonale è adatta per attività di assemblaggio, regolazione e manutenzione, offrendo robustezza e affidabilità sia per professionisti che per hobbisti.

Caratteristiche

  • Marche
    FACOM
  • Larghezza
    6 cm
  • Materiale
    Acciaio
  • Finitura del prodotto
    Fosfatato
  • Forma
    Esagonale
Consigliato da

Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola

Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
FACOMVisita la vetrina FACOM
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica. Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili. FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati