Tech chiave FACOM 10110FAC 10
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Prodotto simile consegnato con
Chiavi inglesi - 200 mm - Distanza 24 mm - Manico MaxSteel - Acciaio Chrome Vanadium - STANLEY 0-90-948
28,82 €
22
Venduto da Jardi Pièces
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni : 38 mm
Scelta di dimensioni : 0-38 mm
lunghezza : 10 Pollici
Altezza della testa : 16,3 mm
spessore preversoio : 8,8 mm
cinghia preversoio : 21 mm
Numero di pezzi nella confezione di fabbrica : 1 pezzo
- Marca : FACOM
Caratteristiche
- MarcheFACOM
- Numero articoli per confezione1
- OrigineProdotto in Taiwan
- Finitura del prodottoCromato
- FormaCilindrica
- MaterialeMetallo
- Peso550 g
- Tipo di chiaveChiave inglese
- Referenza ManoManoME32196073
- MMID583869224038
- Rif. costruttore101.10
- EAN3662424092213
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica.
Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili.
FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:

















