Informazioni sul prodotto
Descrizione
La chiave a brugola Bondhus T25 con estremità a sfera è uno strumento di precisione progettato per professionisti e appassionati di fai-da-te esigenti. Realizzata in acciaio Protanium® ad alta resistenza, questa chiave offre durata e prestazioni nelle operazioni di serraggio e assemblaggio.
- Colore: verde
- Dimensioni: 14 cm di lunghezza, 8 cm di larghezza, 1 cm di altezza
- Acciaio Protanium® con finitura ProGuard resistente alla corrosione
- Design a doppia estremità con punta Torx® standard e estremità a sfera per un angolo di lavoro fino a 20 gradi
- Alta trasmissione della coppia e resistenza all'usura
- Peso non specificato
- Quantità per confezione: 1
Questa chiave a brugola è adatta per spazi ristretti grazie all'estremità a sfera che consente un rapido aggancio ad angolo. È indicata per lavori che richiedono precisione e robustezza.
Caratteristiche
- MarcheBONDHUS
- Larghezza1 cm
- MaterialeAcciaio
- Materiale della manigliaAcciaio
- Tipo di chiaveChiave Torx
Consigliato da
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Sei qui: