Chiave a nastro universale regolabile e portafiltro per acqua da 25 cm, per tubi, soffioni doccia, riparazioni idrauliche, apriscatole, apribottiglie
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Alta qualità: la cinghia per chiave filtro olio è realizzata in gomma PVC spessa e resistente, difficile da rompere. L'impugnatura è realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità, molto resistente e di lunga durata.
Cinghia antiscivolo - La chiave a nastro in nylon ha un design antiscivolo che mantiene l'oggetto stabile senza farlo scivolare. Basta stringere l'elastico, quindi muovere la maniglia e l'oggetto può essere ruotato nella direzione desiderata.
Multifunzionale: questa chiave a nastro regolabile è dotata di denti anteriori integrati per una presa migliore e non scivola facilmente durante l'uso. Dadi, bulloni, piastre di copertura, ecc. possono essere facilmente rimossi.
Flessibile e resistente: questa chiave a nastro è facile da usare e si adatta a qualsiasi circonferenza o forma irregolare. Può essere regolata in base alla forma di qualsiasi oggetto, proteggendo la superficie da usura e graffi.
Ampiamente utilizzato: la chiave per filtri dell'olio può essere utilizzata per articoli industriali o di altro tipo, come filtri del carburante, apriscatole, raccordi in PVC, bottiglie, rubinetti, filtri dell'acqua, lavelli, trattori, automobili, filtri dell'olio, raccordi in gomma e soffioni doccia.
Caratteristiche
- MarcheTIGREZY
- Lunghezza25 cm
- Larghezza11.7 cm
- Peso370 g
- MaterialeAcciaio


















