Chiave a cricchetto Vorel standard 3/8 impugnatura in gomma 19,5 cm
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa chiave a cricchetto del marchio Vorel, modello standard 3/8, è uno strumento manuale progettato per serrare e allentare dadi e bulloni. È destinata a professionisti e appassionati di fai-da-te per lavori meccanici che richiedono precisione e comfort.
- Lunghezza: 19,5 cm
- Impugnatura in gomma per una migliore presa
- Confezionata in pack da 25 unità
Questa chiave a cricchetto si utilizza in diversi contesti meccanici dove è necessario uno strumento affidabile e facile da maneggiare. L'impugnatura in gomma migliora il controllo durante l'uso prolungato.
Caratteristiche
- MarcheVOREL
- Lunghezza19.5 cm
- Finitura del prodottoCromato
- MaterialeCaucciù
- Tipo di chiaveStandard
- Utilizzo/i della chiaveMeccanica automobilistica
- Referenza ManoManoME216962822
- MMID308173346997
- Rif. costruttoreEAN-5900171040209
- EAN5900171040209
Consigliato da
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Sei qui: