1/4
Chiave a cricchetto con impugnatura, mini chiave a cricchetto a doppia estremità da 1/4 di pollice, cacciavite con attacco a cricchetto, strumento di riparazione - Crezuo
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Design a doppia testa: compatibile con bussole da 1/4 di pollice e inserti per cacciavite esagonali da 1/4 di pollice. Leva di selezione avanti/indietro: progettata per il funzionamento manuale; permette di passare facilmente tra le due direzioni di rotazione con un semplice clic. Trattata termicamente e cromata per una maggiore durata e protezione dalla ruggine. Adatta per spazi ristretti: questa chiave a cricchetto micro è perfetta per raggiungere dadi e bulloni difficili da raggiungere. Ideale per l'uso con bussole o inserti per cacciavite da 2,5 pollici.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME218123748
Consigliato da
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Sei qui: