Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa chiave a bussola Stanley modello 17-065 è uno strumento manuale progettato per serrare e allentare dadi e bulloni. È destinata a professionisti e appassionati del fai-da-te che richiedono precisione e robustezza nei lavori meccanici.
- Materiale: acciaio cromo-vanadio
- Tecnologia MAXI-DRIVE per una migliore presa
- Finitura cromata opaca resistente alla corrosione
- Dimensioni: larghezza 3 cm, altezza 2,6 cm, lunghezza 4 cm
- Peso: 0,09 kg
- Colore: non specificato
- Quantità: 1 pezzo
Questo modello conforme alle norme ISO e DIN è adatto per un utilizzo duraturo e affidabile in diversi ambienti di lavoro.
Caratteristiche
- MarcheSTANLEY
- Numero articoli per confezione1
- Finitura del prodottoCromato
- FormaCilindrica
- MaterialeAcciaio
- Peso90 g
- Tipo di chiaveChiave a bussola
- Referenza ManoManoME216694215
- MMID808191639913
- Rif. costruttoreEAN-5903755007858
- EAN5903755007858
Consigliato da
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
La storia di Stanley affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
Sei qui: