Vai al contenuto principale

Chiave a bussola Facom bit-steckschlüssel 1/4 pollice PZ3

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La chiave a bussola Facom bit socket wrench è uno strumento manuale progettato per lavori meccanici che richiedono precisione e robustezza. Questo modello del marchio Facom è adatto per uso professionale grazie alla compatibilità con punte PZ3.

  • Dimensione: 1/4 pollice
  • Compatibilità punta: PZ3
  • Quantità nel pacchetto: 1

Questa chiave a bussola facilita le operazioni di avvitamento e svitamento in diversi contesti meccanici. Il design consente una presa efficace per un uso prolungato.

Caratteristiche

  • Marche
    FACOM
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Argentato
  • Lunghezza
    1 cm
  • Materiale
    Metallo
  • Peso
    10000 g
  • Misura del cricchetto
    1/4
  • Tipo di chiave
    Chiave a bussola
  • Tipo di bussola
    Set di bussole
  • Uso/i consigliato/i per bussole e cricchetti
    Officina professionale
  • Venduto in cofanetto
    No
  • Referenza ManoMano
    ME95653351
  • MMID
    186024925168
  • Rif. costruttore
    RD.3T
  • EAN
    3662424114403
Consigliato da

Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola

Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
FACOMVisita la vetrina FACOM
Américaine de Construction d'Outillage à Main" fu fondata a Parigi nel 1918 da un ingegnere, Louis Mosés. Questo imprenditore produsse una chiave, la "Lachèze", appositamente curvata per la posa dei binari ferroviari. Mosés la chiamò "Chiave 101". FACOM si diversifica in utensili manuali, manutenzione industriale, riparazione di automobili e aeronautica. Dal 2006, FACOM è una filiale di Stanley Black & Decker, dove è il marchio Premium della divisione IAR (riparazione auto) del gruppo. Ha 370 dipendenti e un fatturato di oltre 150 milioni di euro. Produce tutti i tipi di utensili, tra cui chiavi Torx, piatte, multibussola, a catena e a cricchetto - il suo core business - oltre a chiavi e bussole a percussione, cacciaviti, martinetti e persino elettroutensili. FACOM è rimasta fedele alle sue radici imprenditoriali sostenendo il Team SLR, creato nel 2011 da Sébastien Loeb e Dominique Heintz, per aiutare i giovani piloti a partecipare ai Gran Premi di F1, come la Porsche Carrera Cup e il Campionato Francese GT FFSA.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati