Chiave a bussola 524 per la rimozione del dado di bloccaggio della ruota per VW Touareg, Magotan, Tiguan, Phaeton
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il dado antifurto per ruote viene utilizzato per rimuovere i dadi delle ruote sui veicoli Volkswagen Touareg, Scirocco, Magotan, Phaeton e Tiguan.
Nota: prima dell'acquisto, controllare attentamente la forma e le marcature dei dadi antifurto necessari e confrontarle con la forma e le marcature delle chiavi antifurto per ruote mostrate. Non destinato all'uso con una chiave a impulsi.
Materiale di qualità: realizzato in materiale resistente, durevole e antiruggine.
Questo prodotto di qualità è adatto non solo per meccanici professionisti, ma anche per uso personale. Specifiche: Condizione: nuovo di zecca, Dimensioni: 4,1 x 2,9 cm / 1,61" x 1,14" (H x P), Diametro interno: 2,4 cm / 0,94" La confezione include: 1 x Dado antifurto per ruoteCaratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Numero articoli per confezione1
- ColoreArgentato
- MaterialeMetallo
- Referenza ManoManoME250860067
- MMID556149199254
- Rif. costruttoreddy-foster-44466
- EAN6294975616852
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
I consigli dei nostri esperti



















