Chiave a brugola con impugnatura a T e isolamento 285-172
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Certificato VDE: Sì
CN: 82041100
Lunghezza: 150
EAN: 4017332793889
Indice del produttore: 285-172
Isolamento fino a 1000V: Sì
Modello: Impugnatura a T
Testa di guida rotonda: No
Serie: 285
Larghezza: 110
Peso: 0,1200
Design antifurto: No
Altezza: 30
Con perno di centraggio: No
Con isolamento: Sì
Con foro: Sì
Caratteristiche
- MarcheWAGO
- OrigineProdotto in Germania
- Disponibilità pezzi di ricambio0 anno(i)
- FormaCilindrica
- Isolamento elettricoSi
- Materiale della manigliaAcciaio
- MaterialeMetallo
- Peso110 g
- Tipo di chiaveA 6 lobi
- Referenza ManoManoME72551148
- MMID918437788867
- Rif. costruttore285-172
- EAN4017332793889
Consigliato da
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
WAGO Kontakttechnik GmbH & Co KG, o semplicemente WAGO, è un'azienda tedesca con sede a Minden (Westfalia). È un produttore specializzato di terminali per apparecchiature elettriche ed edilizie e di componenti per l'automazione.
Originariamente era un'azienda familiare fondata nell'aprile del 1951 da Friedrich Hohorst e Heinrich Nagel, che svilupparono il morsetto a molla. In seguito, sotto la guida di Friedrich Hohorst, WAGO ha inventato altri connettori a molla: terminali senza viti, morsettiere e connettori, oltre ai domino. Negli anni '90, WAGO si è spostata verso l'alto, progettando elettronica di consumo come i bus interni dei computer (che collegano tutti i componenti interni di un computer). A seguito della crescita esponenziale delle vendite, l'azienda produce oggi i suoi prodotti principalmente a Sondershausen, in Germania, oltre alla sede di Minden.
Nei due siti tedeschi l'azienda impiega 2.600 persone, più della metà della sua forza lavoro globale.
Sei qui: