MIRKA DISCHI Q. SILVER P80 PEZZI 100
Prodotto simile consegnato con
Disco Abranet Ø150 mm MIRKA Grana180 - confezione da 50 - 5424105018
38,36 €315
Venduto da FERRARIS COLOR
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
• DISCHI ABRASIVI MIRKA Q.SILVER GRIP
• FORI: 15
• 150 mm
• GRANA: P80
• PEZZI: 100
• CODICE: 3661109980
Con un supporto di carta in lattice impregnato flessibile e resistente, Q.Silver presenta un'aggressività ottimale, con conseguente rimozione rapida ed efficiente dello stock. L'elevata resistenza al calore di questo ABRASIVI completamente legato con resina lo rende ideale per le attività più difficili, come le operazioni di levigatura 'down-to-metal'.
Caratteristiche
- MarcheMIRKA
- Larghezza10 cm
- Peso1000 g
- MaterialeArgento
- ColoreArgentato
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
"Mirka è un'azienda finlandese a conduzione familiare. È l'unica azienda che sviluppa e produce abrasivi, utensili e paste lucidanti sotto lo stesso nome.
Da quasi 80 anni, Mirka è all'avanguardia nella tecnologia di finitura delle superfici e si impegna a superare le aspettative di eccellenza nella finitura.
Con decenni di esperienza, Mirka Ltd è leader mondiale nella tecnologia di finitura delle superfici. Mirka offre un'ampia gamma di soluzioni per la finitura delle superfici e la levigatura di precisione. Siamo specializzati in soluzioni totali in cui gli abrasivi sono integrati dalle nostre macchine e paste lucidanti dal design innovativo."
Sei qui:


















