Furniture Limited - Cesto del Bucato 35x25x60 cm in Legno
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo cesto del bucato in legno offrirà un ampio spazio per la vostra biancheria ed è un'ottima aggiunta al vostro bagno o alla vostra camera da letto.
- Legno massello di teak: Il legno massello di teak è un bellissimo materiale naturale. È stato stagionato, essiccato in forno e poi trattato con una finitura rustica. Il legno di teak è conosciuto per la sua straordinaria robustezza e resistenza agli agenti atmosferici.
- Ampio spazio di conservazione: Il cesto da lavanderia offre un ampio spazio per articoli come asciugamani, biancheria, ecc.
- Design a doghe: Il design a doghe consente una buona ventilazione degli ciò che all'interno della cesta.
- Telaio robusto: Il telaio in legno garantisce robustezza e stabilità.
Nota:
- Ciascun prodotto viene fornito con un manuale di assemblaggio nella confezione per un facile montaggio.
- Materiale: Legno massello di teak
- Dimensioni: 35 x 25 x 60 cm (L x P x A)
- Con coperchio
- Design a doghe
Caratteristiche
- MarcheVIDAXL
- Lunghezza35 cm
- Larghezza25 cm
- Altezza60 cm
- MaterialeLegno
Recensioni dei clienti
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 69,70 % |
| Fabbricazione | 7,88 % |
| Distribuzione | 13,94 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 7,88 % |



















