Vai al contenuto principale
1/4

Cestino in cartone a micro onda, avana, cm 36x26,5x10

Questi articoli potrebbero interessarti !

Cassapanca marrone MDFcon coperchio 131 L 115x38x38cmDEUBA
10 opzioni

Cassapanca marrone MDFcon coperchio 131 L 115x38x38cm

267
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Cestino in cartoncino ondulato per confezioni regalo a tema miele 

Questo cestino in cartoncino a microonda, color avana, con dimensioni di circa 36x27x10 cm è una soluzione pratica e raffinata per la creazione di confezioni regalo destinate a prodotti alimentari, cosmetici o articoli promozionali. Realizzato con una struttura robusta e leggera che assicura sia stabilità che facilità di trasporto. Il design ad onda scoperta aggiunge un tocco naturale e moderno, contribuendo a dare valore e visibilità ai prodotti esposti.
L'apertura ampia e i manici integrati rendono questo vassoio ideale per l'esposizione e la vendita di set regalo assortiti, quali vasetti di miele, dolci, prodotti artigianali o regali personalizzati. La tonalità avana, neutra ed elegante, si adatta facilmente a ogni tipo di confezionamento, dal più rustico al più sofisticato, offrendo spazio sufficiente per l'inserimento di materiale da imballaggio protettivo, come paglia o carta decorativa.

Caratteristiche principali

Materiale: cartoncino a microonda resistente, ecologico e riciclabile.
Dimensioni: 36x27x10 cm (verificare la compatibilità con i prodotti da inserire).
Colore: avana per una presentazione naturale e versatile.
Dettagli: gli angoli rinforzati e i pratici manici migliorano la funzionalità sia per l’utilizzo in negozio che per la distribuzione a privati e aziende.

Caratteristiche

  • Marche
    APICOLTURA.COM
  • Lunghezza
    36 cm
  • Larghezza
    25 cm
  • Altezza
    25 cm
  • Peso
    250 g
Consigliato da

Rinnovare il bagno senza rifare tutto

Ceramica vecchia, fughe annerite dal tempo, vasca obsoleta... Il bagno ha perso smalto ed è sempre meno fruibile. Come rinnovare il bagno senza spender una fortuna? Carte da parati, pitture per piastrelle, pavimenti adesivi... Le tecniche sono tante. Ecco qualche idea per gestire il budget, evitare grossi lavori e partire alla grande in un bagno (quasi) nuovo.
Rinnovare il bagno senza rifare tutto
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati