Vai al contenuto principale
1/3

Cestello di scarico Franke con stelo da 25 a 38 mm

34,01€
Prodotto simile consegnato con
Meccanismo di scarico Clic Clac SAS NICOLL
Meccanismo di scarico Clic Clac SAS NICOLL
6,32 €174
Venduto da ESPINOSA

Questi articoli potrebbero interessarti !

TAPPO REA L. GOLDREA

TAPPO REA L. GOLD

144
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Cestello di scarico manuale per lavello FRANKE, progettato per garantire un'efficace gestione delle acque reflue. Realizzato in acciaio inossidabile, questo cestello è resistente e durevole, ideale per l'uso quotidiano in cucina.

Specifiche tecniche

  • Finitura: acciaio inossidabile
  • Tipo di scarico: Automatico
  • Diametro della griglia: 84 mm
  • Lunghezza dello stelo: da 25 a 38 mm
  • Diametro dell'albero: 8 mm
  • Posizione: H04.20
  • Caratteristiche

    • Marche
      FRANKE
    • Larghezza
      84 mm
    • Altezza
      42 mm
    • Peso
      200 g
    • Materiale
      Acciaio inossidabile

    Recensioni dei clienti

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 21/01/2021, Francia

    Il prodotto va bene ed è della misura esatta, ma avrei preferito con un tiro di 40 minuti e con la palla, come nel prodotto originale. Ahimè, la palla è caduta e non riesco a trovare questo modello che non è disponibile.

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 06/10/2017, Francia

    Perfetto ! Piletta marca FRANKE, perfettamente identica a quella originale del mio lavello FRANKE

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 03/01/2022, Francia

    Nessun problema. Ci vorrebbero foto un po' più dettagliate per poter scegliere più facilmente.

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 19/03/2020, Francia

    sostituire il precedente con un sigillo difettoso

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 22/01/2021, Francia

    Il cestello del tappo serve solo da tappo perché non posso regolarlo in altezza. Il modello originale consentiva questo tipo di azione.

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 06/07/2018, Francia

    Soddisfatto di trovare uno scarico Franke in buone condizioni. Grazie al venditore!

    FRANKEVisita la vetrina FRANKE
    Franke è un gruppo svizzero-tedesco. Franke fu fondata nel 1911 da Hermann Franke, che avviò una fabbrica di lattine. Ma l'azienda soffrì a causa della Prima Guerra Mondiale e della crisi economica tra le due guerre. Nonostante ciò, lanciò i primi lavelli in acciaio inossidabile, niccolite e Monel, derivati del nichel. Franke innovò con il lavello completamente saldato, che rese possibile la produzione di massa. Hermann Franke morì nel 1939, lasciando il figlio Walter alla guida dell'azienda. Dopo la guerra, Franke si dedicò alle cucine complete. L'azienda beneficiò della ricostruzione e della società dei consumi, che portò a una domanda di apparecchiature domestiche. Nel 1972, Franke vinse la gara d'appalto indetta da McDonald's per la costruzione della sua prima cucina a Monaco. Nel 1979 viene sviluppato il famoso lavello compatto, che porta Franke alla ribalta internazionale. Negli anni 2000, Franke si è diversificata negli accessori per lavelli (miscelatori, distributori di detersivi, sifoni) e persino nelle macchine da caffè professionali. Nel 2005, Franke si diversifica nelle cappe da cucina acquisendo l'azienda francese Roblin.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati