Vai al contenuto principale
1/5

Cesoie per lamiera, acciaio al carbonio, lunghezza lama 12,5 cm, spessore di taglio tondo acciaio 11 mm, spessore di taglio lamiera e acciaio piatto 6 mm, peso 10 kg

251,36€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da SupplySwap

Informazioni sul prodotto

Descrizione

  • Costruzione resistente: Realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità, questa cesoia garantisce eccezionale durezza e affilatura per un taglio del metallo senza sforzo.
  • Prestazioni potenti: Progettata per tagliare materiali resistenti, comprese lamiere d'acciaio spesse, è perfetta per una varietà di lavori di lavorazione dei metalli.
  • Design ergonomico: Il design con impugnatura lunga riduce lo sforzo necessario per tagli precisi, migliorando il comfort durante l'uso.
  • Caratteristiche di sicurezza: Dotata di un morsetto a compressione regolabile che tiene saldamente le parti metalliche, promuovendo un funzionamento più sicuro.
  • Maggiore durata: Utilizza la tecnologia di saldatura senza giunture per una maggiore durata e una vita utile prolungata dell'utensile.


Specifiche:


  • Materiale: acciaio al carbonio
  • Lunghezza lama: 12,5 cm
  • Spessore di taglio (acciaio tondo): 11 mm
  • Spessore di taglio (lamiera e acciaio piatto): 6 mm
  • Materiale impugnatura: gomma
  • Peso: 10 kg
  • Applicazione: taglio metalli

Caratteristiche

  • Marche
    OEM
  • Adatto per/indicato per
    Metallo
  • Materiale
    Caucciù
  • Peso
    10000 g
  • Referenza ManoMano
    ME258199650
  • MMID
    213173949423
  • Rif. costruttore
    8785371307270
  • EAN
    8785371307270
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati