CES DN13.16S M24x1.5 Punta Manitou a 180°
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il raccordo idraulico CES DN13 è progettato per la crimpatura professionale di tubi flessibili idraulici in sistemi ad alta pressione. Il modello a 180° con filettatura M24x1.5 è utilizzato su macchine Manitou, garantendo un collegamento del tubo flessibile sicuro e a tenuta stagna. Il raccordo CES DN13 16S M24x1.5 è progettato per un uso intensivo in sistemi idraulici di potenza. L'angolo di 180° consente un instradamento rettilineo del tubo flessibile, particolarmente importante in luoghi con spazio di installazione limitato. La filettatura metrica M24x1.5, lavorata con precisione, garantisce un fissaggio affidabile alle sedi delle valvole o ai collettori delle macchine Manitou. Il prodotto è realizzato in acciaio al carbonio resistente, durevole, a pressione e alla corrosione, garantendo una lunga durata anche in condizioni operative difficili.
Applicazioni
Il raccordo viene utilizzato nei tubi idraulici delle macchine Manitou come sollevatori telescopici, piattaforme elevatrici e carrelli elevatori. Viene utilizzato ovunque sia richiesta una connessione durevole e a tenuta stagna nei sistemi di alimentazione, mantenendo al contempo una disposizione lineare dei cavi.
Parametri tecnici:
- Materiale: acciaio zincato a lavorabilità migliorata
- Filettatura: metrica esterna M24x1.5
- Tipo di punta/elemento: P21 CES 16S 180° Manitou
- Tenuta: su un cono a 24° con O-ring
- Diametro nominale: DN13 / 13 mm / 1/2"
- Pressione massima di esercizio: 400 bar
- Applicazione: per tubi idraulici nelle macchine Manitou
⚠ Nota: Foto illustrativa - a causa delle differenze nel processo tecnologico, il connettore potrebbe essere fornito in una versione visiva leggermente diversa.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio
- Configurazione della connessioneMaschio
- ImpermeabileSi
- Referenza ManoManoME219875415
- MMID668861680714
- Rif. costruttorehydron_2000010054107
- EAN2000010054107


















