Vai al contenuto principale
1/5

Cerniere per porte in acciaio inossidabile anticorrosione con cuscinetti a sfera – adatte per porte esterne, porte d'ingresso e porte interne (confezione da 2)

36,04€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
1Offerto
Da applicare nella pagina di pagamento
  • Offerta valida solo oggi.
Venduto da ELVORIS SAS

Questi articoli potrebbero interessarti !

2 Pz Pomello In Pino 25 mmCOFAN
173 opzioni

2 Pz Pomello In Pino 25 mm

67

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

🔧 Stai cercando cerniere per porte che non cigolino, non si arrugginiscano e durino anni anche all’esterno? Con queste cerniere in acciaio inossidabile con cuscinetti a sfera, dimentica i rumori fastidiosi e le sostituzioni frequenti — la tua porta funziona come il primo giorno, ogni giorno.

Resistenza totale alla corrosione: Acciaio inossidabile 304 di alta qualità, testato in ambienti umidi e salini — perfetto per porte d’ingresso, esterne e interne.

Movimento ultra-fluido: Cuscinetti a sfera integrati garantiscono un’apertura/chiusura silenziosa, senza attrito e senza usura prematura.

Installazione semplice e universale: Fori preforati, viti incluse (8 pezzi), compatibili con la maggior parte delle porte standard (spessore 35–45 mm).

Design robusto e discreto: Finitura lucida e linee pulite — si fonde con qualsiasi stile architettonico, dal moderno al classico.

Immagina… di aprire la tua porta d’ingresso ogni mattina con un movimento morbido e silenzioso, senza scricchiolii né vibrazioni. Sentirai la solidità dell’acciaio inossidabile, la precisione dei cuscinetti a sfera e la sicurezza di una chiusura sempre affidabile — anche dopo migliaia di aperture. Queste cerniere non sono solo componenti: sono la quiete quotidiana che meriti.

📋 Dati tecnici:
• Materiale: Acciaio inossidabile AISI 304
• Dimensioni (L × A × S): 100 × 75 × 3 mm
• Peso unitario: 210 g
• Confezione: 2 pezzi (con 8 viti M4 × 25 mm incluse)
• Portata massima: 80 kg per coppia
• Temperatura operativa: -20 °C ÷ +60 °C
• Certificazione: ISO 9001, conforme alle normative UE per prodotti da costruzione

Caratteristiche

  • Marche
    ALOVEZ
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Ente di certificazione
    CE
  • Aspetto finale
    Spazzolato
  • Destinazione serratura a chiavistello
    Porta
Consigliato da

Come scegliere le cerniere

Spingere a sinistra, tirare a destra... ce n'è abbastanza per farti perdere la testa! Per le porte e per gli armadi, le cerniere sono indispensabili. A seconda delle tue esigenze, le cerniere possono essere a maschietto, a libro, invisibili, a compasso, a biscotto, a molla, Bommer, in acciaio inossidabile o in ottone.
Come scegliere le cerniere
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati