1/5
Cerniere per ante in vetro (argento) per vetrine, cantinette per vini, cerniere a clip, ricambi, adatte per vetro di spessore 5-8 mm - 4 pezzi
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da SDAFC
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Realizzata in lega metallica di alta qualità per garantire qualità e durata, questa robusta e resistente chiusura a molla autobloccante mantiene un angolo di 90 gradi quando l'anta in vetro è chiusa.
Non è necessaria la foratura. Adatta a diverse ante di armadi in vetro, ante di vetrine per torte, vetrine espositive, librerie, cantine, vetrine, armadi, ecc. Liscia ma robusta, anti-attrito, protegge efficacemente il vetro dai danni ed è durevole e resistente nel tempo.
Dimensioni: 47 x 28 x 14 mm / 1,85 x 1,1 x 0,5 pollici. Nota: Adatto per vetro di spessore 5-8 mm, carico massimo 9 kg/cerniera.
Può essere utilizzato per sostituire le cerniere delle ante in vetro di armadi e vetrine, comprese viti e cuscinetti in plastica.
Cerniere per ante in vetro senza telaio per vetrine e cantine
Cerniere senza parti
Le clip per ante in vetro sono adatte per ante in vetro di spessore 5-8 mm.
Vengono utilizzate per fissare pareti o pannelli di legno alle ante in vetro per mantenerle stabili.
Possono essere utilizzate anche per ante di armadi in vetro, ante di vetrine per torte, ante di vetrine espositive, ecc.
Se la lunghezza dell'anta in vetro è ≤ 70 cm / larghezza ≤ 40 cm, due cerniere sono sufficienti.
Se la larghezza ≤ 40 cm / lunghezza ≤ 100 cm, 3 cerniere la renderanno più sicura e stabile.
A Per ogni anta sono necessarie almeno 4 cerniere.
Contenuto della confezione:
4 cerniere per ante con accessori di montaggio
Caratteristiche
- MarcheMIMIY
- MaterialeMetallo
- ColoreArgentato
- Destinazione serratura a chiavistelloPorta
- Tipo di fissaggio della portaCerniera
Consigliato da
Come scegliere le cerniere
Spingere a sinistra, tirare a destra... ce n'è abbastanza per farti perdere la testa! Per le porte e per gli armadi, le cerniere sono indispensabili. A seconda delle tue esigenze, le cerniere possono essere a maschietto, a libro, invisibili, a compasso, a biscotto, a molla, Bommer, in acciaio inossidabile o in ottone.
Sei qui:

















