cerniere a molla a doppia azione in acciaio inossidabile per porte a battente, cerniera a chiusura automatica per saloon, caffè, bar, pub, bancone, porta dell'armadio (molla doppia da 4 pollici, nera)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
2 cerniere a molla a doppia azione in acciaio inox per porte a battente, cerniera a chiusura automatica per saloon, caffè, bar, pub, bancone, porta dell'armadio
Colore, stile e dimensioni: confezione da 2, 10,2 cm, bidirezionale, nero, 116 x 70 mm. Albero 17,7 mm
【Descrizione】
1. La porta si chiude automaticamente aprendosi sia verso l'interno che verso l'esterno e la funzione di chiusura automatica è ottenuta tramite una molla.
2. Materiale ispessito, spessore del pannello di trattamento superficiale 1,8 mm
3. Albero
4. Lamiera ispessita, spessore 1,8 mm, più spessa della convenzionale 1,2 mm. 5. Regolazione della velocità, comoda e veloce. [Caratteristiche] Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente e durevole. Funzione di apertura bidirezionale, cuscinetto con forza regolabile. Adatto per porte autoportanti, porte a battente, porte di capannoni, porte di saloni e bar, porte di banconi da bar, ecc.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- Larghezza70 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreNero
- FormaArrotondata



















