cerniere a molla a doppia azione in acciaio inossidabile per porte a battente, cerniera a chiusura automatica per saloon, caffè, bar, pub, bancone, porta dell'armadio (molla doppia da 4 pollici, nera)
Informazioni sul prodotto
Descrizione
2 cerniere a molla a doppia azione in acciaio inox per porte a battente, cerniera a chiusura automatica per saloon, caffè, bar, pub, bancone, porta dell'armadio
Colore, stile e dimensioni: confezione da 2, 10,2 cm, bidirezionale, nero, 116 x 70 mm. Albero 17,7 mm
【Descrizione】
1. La porta si chiude automaticamente aprendosi sia verso l'interno che verso l'esterno e la funzione di chiusura automatica è ottenuta tramite una molla.
2. Materiale ispessito, spessore del pannello di trattamento superficiale 1,8 mm
3. Albero
4. Lamiera ispessita, spessore 1,8 mm, più spessa della convenzionale 1,2 mm. 5. Regolazione della velocità, comoda e veloce. [Caratteristiche] Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, resistente e durevole. Funzione di apertura bidirezionale, cuscinetto con forza regolabile. Adatto per porte autoportanti, porte a battente, porte di capannoni, porte di saloni e bar, porte di banconi da bar, ecc.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- ColoreNero
- Garanzia1 anno(i)
- Angolo massimo di apertura180 °
- Carico massimo1 kg
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- FormaRotondo
- Larghezza70 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Destinazione serratura a chiavistelloPorta
- Senso di aperturaInterno ed esterno
- Tipo di fissaggio della portaCerniera
- Referenza ManoManoME98949515
- MMID585537909701
- Rif. costruttoreZSino-09013
- EAN6240449327434